FITNESS XTREME: Resistenza & Eleganza.

zone di forza, peso libero e CrossTraining, è ideale per l’ uso intensivo.

PaviFLEX FITNESS XTREME è probabilmente il miglior pavimento del mercato per palestre. Sviluppato esclusivamente per offrire il più alto rendimento nelle zone di forza, peso libero e CrossTraining, è ideale per l’ uso intensivo.

 

La sua superficie gode di proprietà antiscivolo ed elastiche grazie ad una gomma ad alta densità per avere una miglior trazione e un miglior assorbimento degli urti.

 

Un pavimento semplice da installare, è impermeabile, non assorbe acqua o sudore, quindi è un prodotto facile da pulire e mantenere.

 

E’ disponibile in una vasta gamma di colori ed effetti, per esempio effetto legno o marmo, rendendolo il pavimento di punta di PaviFLEX.

 

E’ personalizzabile con qualsiasi logo o marchio o disegno, affinchè il cliente possa creare il proprio circuito d’ allenamento e possa adattarlo al meglio al proprio centro.

FITNESS XTREME ECO: Con un prezzo molto competitivo è il pavimento ideale per il CrossTraining e altre attività di forza con attrezzature pesanti.

PaviFLEX FITNESS XTREME ECO e’ stato sviluppato in particolare per assorbire le vibrazioni e gli urti.

 

Fabbricato con i residui del nostro prodotto Premium, è stato sviluppato esclusivamente per l’ uso intensivo e offre il rendimento migliore per gli atleti più esigenti.

 

E’ antiscivolo quindi è perfetto anche per l’ allenamento funzionale. La sua alta densità garantisce eccellenti proprietà di assorbimento degli urti e resistenza al peso libero che riducono le vibrazioni dei macchinari pesanti e fanno si che sia un pavimento perfetto, specialmente per un uso intensivo.

OUT XTREME: Pavimentazione estrema per uso esterno che offre le migliori prestazioni agli atleti che amano la vita all’aria aperta.

Sviluppato appositamente per Cross Training e altre discipline di resistenza con attrezzature esterne pesanti.

Resistente agli agenti atmosferici come il sole, la pioggia, la neve…

Ha bisogno di incollarsi sulla superficie e ha le stesse proprietà del suo equivalente Fitness Xtreme Eco.

epicOutXtreme.jpg

FITNESS MONSTER 
"Il pavimento più resistente mai visto".

PaviFLEX ha sviluppato una nuova e più robusta pavimentazione chiamata “MONSTER”, utilizzando gomma vergine compatta di 14 mm di spessore in una piastrella ad incastro puzzle di appena 1 mq, per soddisfare le richieste più esigenti per un uso intenso.

È un pavimento antiscivolo realizzato con una gomma vergine compatta ad altissima densità, che offre le migliori prestazioni per assorbimento degli urti, resistenza ai pesi, riduzione delle vibrazioni, supporto di attrezzature pesanti e caratteristiche di isolamento acustico.
 
 
Specifiche:
 

  • Gomma vergine compatta da 20 Kg / m2

  • Spessore 14 mm

  • Uso estremamente intenso

  • Uso interno ed esterno

  • Eco sostenibile

monster-x2WEB.png