FITNESS XTREME: Resistenza & Eleganza.

zone di forza, peso libero e CrossTraining, è ideale per l’ uso intensivo.

PaviFLEX FITNESS XTREME è probabilmente il miglior pavimento del mercato per palestre. Sviluppato esclusivamente per offrire il più alto rendimento nelle zone di forza, peso libero e CrossTraining, è ideale per l’ uso intensivo.

 

La sua superficie gode di proprietà antiscivolo ed elastiche grazie ad una gomma ad alta densità per avere una miglior trazione e un miglior assorbimento degli urti.

 

Un pavimento semplice da installare, è impermeabile, non assorbe acqua o sudore, quindi è un prodotto facile da pulire e mantenere.

 

E’ disponibile in una vasta gamma di colori ed effetti, per esempio effetto legno o marmo, rendendolo il pavimento di punta di PaviFLEX.

 

E’ personalizzabile con qualsiasi logo o marchio o disegno, affinchè il cliente possa creare il proprio circuito d’ allenamento e possa adattarlo al meglio al proprio centro.

FITNESS XTREME ECO: Con un prezzo molto competitivo è il pavimento ideale per il CrossTraining e altre attività di forza con attrezzature pesanti.

PaviFLEX FITNESS XTREME ECO e’ stato sviluppato in particolare per assorbire le vibrazioni e gli urti.

 

Fabbricato con i residui del nostro prodotto Premium, è stato sviluppato esclusivamente per l’ uso intensivo e offre il rendimento migliore per gli atleti più esigenti.

 

E’ antiscivolo quindi è perfetto anche per l’ allenamento funzionale. La sua alta densità garantisce eccellenti proprietà di assorbimento degli urti e resistenza al peso libero che riducono le vibrazioni dei macchinari pesanti e fanno si che sia un pavimento perfetto, specialmente per un uso intensivo.

Pavimenti per palestre

Installazione

PaviFLEX è davvero facile da installare, tuttavia, ci sono alcune cose che dovresti sapere prima di iniziare l'installazione.

 

Se preferisci, puoi avvalerti di un servizio di istallazione professionale. Se non conosci nessuno nella tua zona, scrivici e ti metteremo noi in contatto con un installatore vicino a te.

 

PaviFLEX viene consegnato in lastre di 100 cm x 100 cm (normalmente) con i quattro lati di puzzle per un sistema di incastro facile. Abbiamo alcuni prodotti come TurFLEX che forniamo in rotoli. Le lastre sono facilissime da installare, è sufficiente collocarle su una superficie piana e liscia e unirle a puzzle senza incollarle al suolo.

 

Questo sistema con 4 lati puzzle consente una installazione facile e veloce, e il pavimento può essere facilmente adattato in prossimità di angoli, spigoli e colonne.

 

Per maggiori dettagli consulta il nostro Manuale di Installazione

OUT XTREME: Pavimentazione estrema per uso esterno che offre le migliori prestazioni agli atleti che amano la vita all’aria aperta.

Sviluppato appositamente per Cross Training e altre discipline di resistenza con attrezzature esterne pesanti.

Resistente agli agenti atmosferici come il sole, la pioggia, la neve…

Non ha bisogno di incollarsi sulla superficie e ha le stesse proprietà del suo equivalente Fitness Xtreme Eco.

Politica sui cookie - Usiamo i nostri cookies di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrarvi la pubblicità relativa alle tue preferenze analizzando le tue abitudini di navigazione. Se continui a navigare, consideriamo che tu accetti il ​​suo utilizzo. È possibile modificare le impostazioni o ottenere ulteriori informazioni qui.